mercoledì 26 agosto 2015

Riavviare i devices in Recovery e Bootloader mode con Boot Droid


Per tutti arriva il momento in cui è necessario avviare il proprio smartphone Android in modalità recovery o bootloader.
Bene, alcuni di noi sono abbastanza smanettoni da riuscirci senza difficoltà ma alcuni non sanno assolutamente dove mettere le mani.



Da oggi l’incubo della recovery mode con quell’astrusa combinazione di tasti da premere degno delle più spettacolari giocate a PES farà meno paura, grazie ad una semplice app, Boot Droid creata da Spook Labs.

Boot Droid è un’applicazione gratuita disponibile su Google Play Store programmata per spegnere, riavviare, entrare nella Recovery Mode and nella modalità Bootloader con un semplice gesto.

L’app ha un’estetica piacevole ed è in perfetto stile material design.
Scaricandola e usandola sono subito evidenti la fluidità e la facilità d’uso grazie alla sua interfaccia user-friendly e all’assenza di lag.





Boot Droid funziona soltanto su smartphone con i permessi di root. Nel caso non fossi sicuro dello stato del tuo dispositivo, grazie ad una funzione integrata, questa app ti informa riguardo a esso.



Una app davvero ben fatta, in cui semplicità e funzionalità si sono unite per dar vita ad un prodotto che, con il minimo sforzo, ci farà sentire tutti un po' più nerd.