sabato 29 agosto 2015

Un nuovo top di gamma Huawei per IFA 2015



La Huawei in questi giorni ha postato sui suoi profili social  un paio di immagini in anteprima in riferimento ad un nuovo dispositivo che sarà presentato il 2 settembre all'IFA di Berlino.


Le immagini non rivelano molto, ma il teaser postato dal presidente di Huawei Consumer Business parla di unica S mentre su quello pubblicato dal direttore marketing di Huawei Italia si legge un S migliore, Mate S.
Tutto sembra indicare l'uscita di una new entry fra i top di gamma nella famiglia Mate






Qualche giorno fa, alcune immagini di un nuovo Huawei device sono apparse sulla rete. Queste mostravano un dispositivo molto simile al Mate7. Che si tratti dunque di una sua evoluzione?

Non abbiamo conferme ufficiali riguardo le specifiche ma si parla di uno schermo da 5,7” full HD con SoC Kirin 935 octa-core, 3 GB di RAM e fotocamera Sony IMX278 da 13 megapixel.  
Inoltre alcune indiscrezioni  suggeriscono che l'azienda cinese stia lavorando anche ad uno smartphone con le stesse specifiche ma con schermo da 4,7”.

Si vocifera che questa non sarà l'unica novità presentata all' IFA, dove probabilmente verrà lanciato anche il Mate7 mini e/o la sua versione Plus. 

Per saperne di più non ci resta che aspettare il 2 Settembre e tenere gli occhi puntati sull'IFA di Berlino.