giovedì 24 settembre 2015

Le ultime News dal mondo degli Android Gadget #5


Ciao a tutti. Oggi ho voluto dedicare la mia attenzione a tutti quei dispositivi Android friendly di nuova uscita presenti nel mondo dell'entertainment.

TV 4K, dock station, speaker no-limits, cuffie, insomma tutto quello che può servire per le nostre giornate a base di film, telefilm e musica ovviamente senza scordarci del nostro robottino verde. 
Buona lettura.


4K AMAZON FIRE TV



Tra poco arriverà in Italia Netflix, il colosso dello streaming ed è giusto essere preparati. Amazon ci da una mano con il suo nuovo set box in 4K. Tra le caratteristiche principali, la voce di Alexa, assistente già noto grazie ad Amazon Echo, un processore quadcore da 64-bit e un'antenna AC MIMO che migliora notevolmente le performance wifi.
L'Amazon Fire TV sarà in vendita dal 5 Ottobre ed è in prevendita a $100 cliccando qui.

UE BOOM 2



L'azienda californiana Ultimate Ears presenta i suoi nuovi speaker "estremi". Il fiore all'occhiello è l'UE BOOM2. Uno speaker waterproof capace di resistere a salti da 1,5 metri. Ma non solo. Si tratta di una cassa Bluetooth con una batteria capace di durare fino a 15 ore e con nuovi comandi hardware per offrire un'esperienza sempre più piacevole in ogni situazione. 
Il BOOM2 è disponibile in 6 colori al prezzo di $200 ed è acquistabile cliccando qui.

BOSE SOUNDTRUE ULTRA IN-EAR HEADPHONES



Vi dico solo una parola: BOSE. A me vengono subito in mente i pomeriggi passati da Mediaworld a provare i prodotti creati dall'azienda del Massachusetts. A tutti voi, che spero siate meno schizzati di me, invece, verranno in mente la pulizia e l'intensità del suono tipici del marchio. Bene, anche questo headset non delude le aspettative, offrendo la possibilità di cancellare i rumori di sottofondo e di controllare tramite microfono la riproduzione dei media. Inoltre, grazie ad un design studiato ad hoc i cavi non entrano in contatto con il corpo.
Per acquistare queste cuffie al costo di $150, cliccate qui.

IHOME KINETA K2



Una dock station Bluetooth multifunzione, questo è Kineta K2 della iHome. La sua peculiarità è una batteria tascabile rimovibile a forma di cilindro, la "K-Cell", da portare con se nel caso il proprio smartphone si scaricasse. Lo speaker, la radio FM e lo schermo LCD completano il tutto, permettendo non solo di ascoltare musica ma anche di impostare la sveglia e ricevere chiamate.
Il Kineta K2 costa $100 ed è acquistabile cliccando qui.

V-MODA CROSSFADE WIRELESS



Adesso mi rivolgo a tutti coloro che amano la qualità del suono ma che non rinunciano ad essere al passo con la moda. Ed è proprio la V-Moda che ha lanciato sul mercato delle nuove cuffie Bluetooth. 
Le Crossfade Wireless, oltre al classico cavo da inserire nella porta USB o nel jack standard da 3,5mm, ha la possibilità di essere collegato via Bluetooth al vostro dispositivo mobile o wearable, anche in presenza di segnale molto debole. Inoltre, l'eliminazione dei fruscii di sottofondo permette un ascolto pulito dei suoni.
Dopo la parte tecnica, passiamo alla parte fashion. I padiglioni sono del tutto personalizzabili e la V-Moda ne offre una vasta gamma creati tramite la stampa 3D oppure in metallo tagliato al laser.
Le Crossfade Wirteless sono acquistabili cliccando qui al prezzo di $300